Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: Morti importanti nelle ultime puntate (Spoiler)

Il Trono di Spade: Curiosità e rivelazioni sulla trama

Ci saranno numerosi personaggi che diranno addio a Il Trono di Spade 7

La sesta stagione della serie di genere fantasy migliore di sempre è stata ricca di colpi di scena, i fan hanno potuto assistere a numerosi ritorni non previsti e alla corsa senza freni per il possesso dell’irraggiungibile trono di spade. Intrighi, tradimenti e lotte senza sosta sono necessari per aggiudicarsi il potere sui sette regni e sul mondo occidentale.  Numerose sono le indiscrezioni che riguardano la sceneggiatura della settima stagione de Il Trono di Spade in linea con quanto raccontano dai romanzi della saga di George R.R. Martin: ci saranno alcuni personaggi che diranno addio alla serie e quindi morti importanti. Come reagirà il pubblico?

L’attrice Sophie Turner, che interpretata Sansa Stark rilascia qualche dichiarazione in merito: “Per molti attori del cast la bellissima esperienza di Games of Throne sta per concludersi, quindi per tale ragione i rapporti umani e di amicizia tra i vari membri dello staff si stanno intensificando e consolidando ulteriormente, poiché molti di noi non arriveranno nemmeno all’ottava stagione se mai ci sarà.”

Numerosi saranno anche gli incontri tra personaggi come non si sono mai conosciuti nel corso dell’intera serie; attesissimo è stato l’incontro tra Sansa e Jon Snow, che ha avuto luogo nella penultima puntata della sesta stagione e che si svilupperà ulteriormente ne Il Trono di Spade 7.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo