Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: Nuove alleanze e conflitti

Anticipazioni Il Trono di Spade 7: la guerra tra Targaryen e Lannister
Vota questa notizia

Il Trono di Spade 7: I Lannister salgono al potere

Dopo l’incredibile finale della sesta stagione della serie Il Trono di Spade, tutti i fan attendono con particolare ansia alcune anticipazioni circa la prima puntata della settima stagione, le cui riprese sono ancora in fase di produzione e registrazione nei set allestiti e scelti in alcune località spagnole. Le prime puntate si concentreranno suoi nuovi e complicati rapporti.

Interessanti alleanze e strategie militari si creeranno prima dello scoppio della grande guerra, che vedrà scontrarsi il Nord e il Sud. L’esercito di Grande Inverno e gli Stark capiteranno l’esercito del Nord, che dovrà attaccare Approdo del re e fronteggiare le cappe dorate dei Lannister, ormai in possesso del pieno potere e della corona reale.

Il Trono di Spade: due donne in lotta per il potere

Le anticipazioni della settima stagione de Il Trono di Spade rivelano che la grande guerra non vedrà soltanto Grande Inverno combattere contro Approdo del re, Nord contro Sud e Stark contro Lannister, la particolarità della leggendaria guerra si concentrerà sulla lotta per il potere che le due regine della serie hanno intrapreso fin dalla prima puntata.

Cersei Lannister, regina de Il Trono di Spade, combatterà l’esercito delle città libere e degli Immacolati della Madre dei draghi, Daenerys Targaryen, discente di Aegon, il re folle e legittimo proprietario del trono. Chi vincerà la guerra de Il Trono di Spade?

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo