Il Trono di Spade 7, Anticipazioni: Qual è il destino di Cersei Lannister?

Si avvicina sempre di più la premiére per la messa in onda de Il Trono di Spade

Il Trono di Spade 7 anticipazioni: il personaggio di Cersei

La settima stagione de Il Trono di Spade sta per arrivare e, come tutti i fan ricorderanno, la grande battaglia, che divide il mondo di Westeros, è sempre più vicino. Il Nord ha radunato il suo esercito e manca poco per l’arrivo a Dragonstone dell’armata di Daenerys. Intanto, la regina Cersei dopo la morte di Tommy ha preso possesso del trono di spade e si è proclamata a capo dei Sette Regni. Quale fine spetta al personaggio di Cersei Lannister al termine della settima stagione de Il Trono di Spade?

Game of Thrones 7 Anticipazioni: che fine farà Cersei Lannister? Cosa succederà tra gli umani e gli Estranei ne Il Trono di Spade 7?

La regina Cersei ha perso i figli, il marito e il padre, decretando la minaccia di una guerra sul prestigioso e antico nome della famiglia Lannister. Il leone dorato è ferito ma fiero e orgoglioso continua da solo la sua corsa. Intanto, all’orizzonte, poco oltre la Barriera, la minaccia dell’esercito dei non morti è sempre più vicina e gli Estranei giurano di vendicarsi degli umani per portare nel mondo di Westeros la Lunga Notte.

Destino oscuro è quello che aspetta alcuni personaggi della serie de Il Trono di Spade e Cersei potrebbe morire in una tragica circostanza per mano di uno dei suoi nemici o dei suoi fratelli. I fan, tuttavia, sperano di poter assistere ad uno scontro epico tra donne prima della grande guerra che infervora oltre la Barriera.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo