Il Trono di Spade 7, Curiosità: Nuova Immagine degli Stark – Foto

Ecco la nuova immagine promozionale degli Stark: la famiglia di Grande Inverno sta per tornare con Il Trono di Spade 7.

Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: Quale sarà il destino di Jon Snow?

Dopo l’uscita e la distribuzione sul web del nuovo trailer ufficiale de Il Trono di Spade 7, i fan accolgono con grandissimo entusiasmo la nuova immagine rilasciata dalla pagina Facebook ufficiale di Game Of Thrones. La foto promozionale, scattata probabilmente tra una ripresa e l’altra, riprende i ragazzi Stark e segna il ritorno del prestigio e della famiglia di Grande Inverno.

Il Trono di Spade 7: La reunion degli Stark nella nuova stagione

L’immagine, pubblicata da Entertainmente Weekly, riprende i quattro attori che interpretano i figli di Eddard Stark e Lady Tulley. Sophie Turner, Isaac Hempstead Wright, Kit Harington, and Maisie Williams appaiono felici e sorridenti e la foto rivela alcune interessanti anticipazioni. Sul set durante le riprese delle prime puntate de Il Trono di Spade 7 erano presenti tutti e quattro gli attori, che hanno confermato il ritorno di tutti gli Stark a Grande Inverno prima dell’ultima leggendaria guerra.

Di recente, alcune nuove immagini della nuova stagione de Il Trono di Spade sono state rilasciate e le locandine ritraggono Jon Snow in combattimento, Arya Stark a cavallo di ritorno a casa e il leggendario drago di Daenerys volare sulla città conquistata.

Le nuove puntate della saga fantasy vi aspettano a partire dal 16 luglio 2017. Manca poco, l’attesa sta per finire e la nuova guerra è ormai alle porte.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo