Il Trono di Spade 7, Emilia Clarke: “Daenerys sogna il dominio”

Emilia Clarke racconta del suo ruolo che interpreta ne Il Trono di Spade

Anticipazioni Il Trono di Spade 7: chi siederà sul trono dei Sette Regni?

Le riprese della settima stagione de Il Trono di Spade sono finite da alcuni mesi e, mentre si attende la messa in onda della prima puntata del nuovo capitolo, alcune indiscrezioni rivelano che per l’ultima stagione si dovrà aspettare il 2019. Intanto, la bella Emilia Clarke, che interpreta Daenerys Targaryen fin dalla prima puntata, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo amatissimo personaggio.

Il Trono di Spade 7, ecco come sarà Daenerys

Nel finale de Il Trono di Spade 6, la madre dei draghi ha raccolto un potentissimo esercito di migliaia e migliaia di uomini con l’intento di solcare il mare, arrivare a Westeros e riprendere il dominio del trono di spade che apparteneva alla sua famiglia. Nelle nuove puntate della settima stagione, Daenerys si sconterà con l’esercito delle cappe dorate e la regina Cersei.

Anticipazioni Il Trono di Spade 7: la guerra tra Targaryen e Lannister

Alla fine delle riprese de Il Trono di Spade 7Emilia Clarke ha dichiarato di credere molto nel suo personaggio e si aspetta che la sua Daenerys riesca a sedersi sul trono. Sicura fin dalla prima stagione del suo obiettivo, nel corso di sei stagioni la principessa dei draghi è molto cambiata. Rappresenta il fuoco e il suo personaggio, tutti si aspettano, possa raggiungere le più alte cime di dominio e comandare a Westeros.

Ormai manca davvero poco per la messa in onda della settima stagione. Il Trono di Spade vi aspetta il 16 luglio con la prima puntata sul canale HBO.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo