Il Trono di Spade 7: Immagini della nuova stagione

Ecco le nuove immagini e anticipazioni delle puntate de Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7: Come sarà il finale di stagione? 1

Mancano ancora diverse settimane per la messa in onda della prima puntata de Il Trono di Spade 7, la cui data, il 16 luglio 2017, ricordiamo, è stata resa ufficiale dalla produzione del progetto targato casa HBO.  In attesa di rivedere la guerra che incombe tra l’esercito delle Cappe Dorate reali con a capo la regina Cersei e le mille navi al servizio di Daenerys Targaryen, la Madre dei Draghi, sono state rilasciate sul web alcune immagini della nuova stagione de Il Trono di Spade 7.

Il Trono di Spade 7: Il ritorno di Arya Stark

Tra i personaggi, che durante le sei stagioni de Il Trono di Spade sono stati più lungamente messi a dura prova, Arya Stark primeggia. Piccola ragazzina ribelle e amante delle spade, ha affrontato da sola incredibili e terribili avventure, imparando anche ad uccidere per difendersi e per vendetta. Dopo diverse peripezie senza fine, la piccola di casa Stark, come sappiamo dalle anticipazioni de Il Trono di Spade 7, tornerà a casa.

Grande Inverno è stata riconquistata da Jon Snow con l’aiuto prezioso di Lady Sansa e la collaborazione con Ditocorto, Peter Belish, per eliminare definitivamente i Bolton dal Nord. Arya ritorna a casa ma molte cose sono cambiate, non si è più piccoli e bisogna affrontare la nuova ed epica guerra che serpeggia al Sud.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo