Il Trono di Spade 7: Nuove Immagini Promozionali – Foto

Cosa accadrà nella prossima stagione de Il Trono di Spade? Ecco alcune anticipazioni sulle nuove puntate

Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: Quale sarà il destino di Jon Snow?

Le anticipazioni della saga de Il Trono di Spade 7 sono quasi all’ordine del giorno e da poche ore la produzione ha rilasciato in via ufficiale alcune immagini promozionali della nuova stagione. Le immagini sono foto che accompagnano la premiere della nuova stagione, che andrà in onda, come tutti sanno ormai da due mesi, a partire dal 16 luglio 2017.

Il Trono di Spade 7, ecco le immagini

Le anticipazioni rivelano interessanti notizie su alcuni personaggi principali dell’intera saga, come Cersei e i fratelli Lannister, in attesa di un tragico destino, oppure quello che resta della famiglia degli Stark e dei due ultimi discendenti della nobile casa dei draghi, i Targaryen. Le immagini promozionali de Il Trono di Spade 7 rivelano che la minaccia degli Estranei è sempre più vicina e attende l’esercito di Wessex proprio oltre la Barriera.

Arya Stark sta per tornare a casa e ricongiungersi all’amato fratello Jon, ormai diventano Re del Nord con la compagnia della coraggiosa Sansa, cresciuta e diventata la Lady di Grande Inverno. Alcune anticipazioni rivelano anche il ritorno di Brandon e del suo occhio interiore, indispensabile per combattere la battaglia oltre la Barriera. Le nuove sfide de Il Trono di Spade 7 saranno davvero emozionanti e niente di quanto è accaduto può anticipare quello che accadrà nella prossima stagione.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo