Il Trono di Spade 7 spin-off: il progetto è sempre più reale

Anticipazioni Il Trono di Spade 7: la guerra tra Targaryen e Lannister

Il Trono di Spade: la produzione HBO potrebbe promuovere un nuovo progetto

La serie de Il Trono di Spade è il progetto fantasy più premiato della televisione a livello mondiale e la settima stagione sta prendendo forma in questi mesi con le riprese degli ultimi episodi. In attesa della nuova stagione, sono state avanzate diverse teorie relative alla possibilità di uno spin-off della serie. Recenti dichiarazioni sono state rilasciate dalla produzione in merito alla lavorazione della sceneggiatura del progetto.

Il Trono di Spade prequel: parla la produzione della serie

Richard Plepler, membro del CEO della HBO, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla possibilità di un prequel de Il Trono di Spade: “A me e al presidente  della programmazione, Casey Bloys, non sfuggirà la possibilità di estendere le vicende del Trono di Spade: sarebbe eccitante ma dovrebbe essere un progetto convincente. Al momento siamo concentrati sul finire la serie degnamente, con le energie e l’entusiasmo giusto che merita. Allo stesso tempo stiamo vagliando alcune idee per la continuazione, anche se siamo ancora nella fase embrionale”.

La settima stagione dello show che andrà in onda nell’estate del 2017, si compone di sette episodi che raccontano gli avvenimenti che porteranno all’epica guerra tra i Lannister e l’esercito degli Immacolati, alleati con il Nord. Non perdete le anticipazioni della nuova stagione de Il Trono di Spade.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo