Il Trono di Spade 7, Spoiler: Ecco il Nuovo Trailer Ufficiale (Video)

La guerra epica è alle porte e non c'è più scampo per sfuggire al destino. Il Trono di Spade 7 sta per tornare con il leggendario scontro tra il Nord e il Sud.

Il Trono di Spade 7: Come sarà il finale di stagione? 1

Arriva il nuovo video trailer ufficiale della nuova stagione di Game Of Thrones. Poche ore fa la pagina Facebook ufficiale de Il Trono di Spade 7 ha pubblicato il nuovo trailer che in breve tempo ha registrato 7 milioni e mezzo di visualizzazioni. L’elevatissimo numero rende chiara l’aspettativa che i fan hanno riservato alla settima stagione della serie targata HBO.

Il Trono di Spade 7, le anticipazioni del trailer

La sinossi ufficiale del nuovo video trailer distribuito dalla HBO de Il Trono di Spade contiene immagini e anticipazioni molto interessanti. Si evidenziano scene di guerra e i Lannister attendono ben tre eserciti nemici. Mentre il Nord acclama Jon Snow Re e Protettore del loro popolo, la guerra infiamma e l’esercito dei draghi mette piede ad Approdo del Re.

“Nemici da Nord. Nemici da Sud. Nemici da Est…Noi siamo gli ultimi Lannister sopravvissuti“. Le parole della Regina Cersei rappresentano l’inizio della fine e nessuno è in grado di arrestare la Madre dei Draghi. “Io sono nata per comandare i Sette Regni e lo farò”. A tutti i costi Daenerys Targaryen è decisa a riprendersi ciò che un tempo apparteneva alla sua nobile casata e a giocare ogni carta nei gioco de Il Trono di Spade.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo