Il Trono di Spade 7 Spoiler: quale sarà il futuro di Sansa Stark?

Il Trono di Spade 7 Spoiler: quale sarà il futuro di Sansa Stark?

Nuove notizie per Il Trono di Spade: ecco cosa potrebbe accadere a Lady Sansa

Uno sguardo veloce alle locandine della settima stagione fanno ricordare una delle argomentazioni, che negli scorsi anni ha creato un fenomeno di polemica mondiale tra fan, critica e addicted: la morte di tutti i personaggi ne Il Trono di Spade. Nel corso delle sei stagioni, puntata dopo puntata, sono venuti a mancare tutti i protagonisti più amati; la maggior parte di loro ha patito sofferenze inimmaginabili e vissuto tragedie che non si possono superare.

Dagli Stark ai Bolton, dai Lannister ai Targaryen: tutti hanno sofferto e nessuno è escluso dalla lotta per il possesso de Il trono di Spade. Il gioco del trono durerà altre due stagioni: ecco cosa potrebbe accadere a Lady Stark, la piccola Sansa cresciuta tra violenze psicologiche e fisiche.

Lady Stark, regina del Nord

L’attrice, che interpreta Sansa, è Sophie Turner, che ha rilasciato in una recente intervista alcune dichiarazioni sul suo rapporto con Jon e il suo futuro nella serie.

“A Sansa piacerebbe governare il Nord da sola. Io personalmente credo che insieme potrebbero collaborare alla grande, lui con le strategie militari e lei in politica. Insieme sono un team forte finché si ascoltano reciprocamente. In realtà, è proprio questo il problema: ancora non fanno squadra. Ma sulla carta sono un team perfetto. Dalla prospettiva di Sansa, invece, credo che a lei piaccia la sua nuova realtà, anche perché è lei che ha salvato la battaglia. Dunque, ama avere il riconoscimento che le è dovuto.

“Credo che, probabilmente, le piacerebbe regnare sul Nord da sola. O, ancora una volta, vorrebbe solo che Jon la ascoltasse. Se lui le avesse dato retto fin dall’inizio, lei sarebbe stata ben felice di fare squadra”.

Il Trono di Spade 7: Teaser ufficiale nell’episodio di ‘Westworld’ (Video)

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo