Il Trono di Spade 8 Anticipazioni: Quante saranno le puntate?

Il Trono di Spade 6: Nuove immagini finale di stagione (Foto) 2

Il Trono di Spade 8: curiosità dalla produzione

Le riprese della settima stagione della serie fantasy più premiata della storia della televisione mondiale è giunta alle battute finali. Si aspettano informazioni ufficiali sulla data della messa in onda de Il Trono di Spade 7, mentre i produttori hanno confermato la possibilità di un nuovo progetto che si colleghi alla saga del mondo di Westeros, dopo la fine della serie ideata dalla penna di George R.R. Martin.

Novità sul numero degli episodi dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

I produttori esecutivi della serie, David Benioff e D.B. Weiss, hanno lasciato intendere che ci potrebbero essere delle modifiche nel numero delle puntate dell’ottava stagione de Il Trono di Spade. In merito all’argomento, è stato interpellato il presidente della HBO, Casey Bloys, che ha rilasciato una dichiarazione: “L’unica cosa che posso dire è che faremo tanti episodi quanti vorranno farne. I produttori devono ancora capirlo perché credo stiano cercando di dare forma alla stagione. Hanno sempre fatto ciò che pensano sia la versione dello show migliore. Dipende tutto da loro. Io sarò sempre favorevole a farne di più”.

Si era parlato inizialmente soltanto di sei episodi per la stagione finale de Il Trono di Spade, ma a quanto pare le cose potrebbero cambiare. L’ultima parola spetta ai produttori esecutivi.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo