Tecnologia

Trony, Black Friday 2019: Offerte al via con Sconto da Re

Il Black Friday 2019 non è ancora arrivato ma Trony, come del resto tutti gli altri concorrenti, dà il via alle offerte. La nuova promozione è Sconti da Re, valida fino al 15 novembre

Trony dà il via al Black Friday 2019 con le offerte di Sconti da Re. Promozioni fino al 15 novembre su un’ampia serie di prodotti scontati che, fra l’altro, potranno essere acquistati anche a rate a tasso zero. A scorrere un po’ i prezzi per i quali se siete a caccia di offerte imperdibili, vi invitiamo a visitare direttamente il sito ufficiale, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Le offerte rendono effettivamente giustizia al nome della promozione: si tratta di sconti che, in molti casi, manifestano una politica oltremodo aggressiva (peraltro comune anche ai concorrenti) sulle offerte che precedono il Black Friday. Troveremo dunque prezzi assolutamente concorrenziali sia nel settore telefonia che in quello per pc, per gli appassionati di fotografia o, ancora, per chi magari fosse a caccia di un nuovo televisore da montare in salone.

Le nuove offerte Trony in vista del Black Friday 2019, potrebbero dunque lasciarvi a bocca aperta. In realtà però non è solo Trony ad aver avviato una serie di offerte e promozioni mozzafiato: il periodo è ormai quello topico. Tutti, da Amazon a Unieuro, da Media World a E-Price, sono pronti a garantire prezzi imbattibili e grandi sconti. Il momento giusto per fare sconti, soprattutto nel settore tecnologico, è questo.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close