Tu Sì Que Vales: La Nuova Stagione da Sabato 12 settembre 2015

Anticipazioni Tu si Que Vales 2015: Belen Rodriguez e Francesco Sole confermati

Sabato 12 settembre alle 21.15 ritorna su Canale 5 il talent show Tu Sì Que Vales, con la nuova edizione dei casting. Belen e Francesco Sole sono i due presentatori, confermati dopo la fortunata prima stagione e ad essere confermata è anche la giuria, ormai affiatatissima, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La grande novità in questa seconda stagione riguarderà il quarto giudice fisso, mentre nella scorsa edizione variava ogni settimana in veste di super ospite. Il quarto giudice sarà in tutte le puntate Mara Venier che si è guadagnata sul campo il posto con una serie di sketch tutti da ridere con i concorrenti e gli altri giudici.

Il meccanismo del programma rimane praticamente invariato con una clessidra che scandisce il tempo di ogni esibizione ma che può essere fermata o accelerata dai 4 giudici in base al gradimento più o meno positivo che riscuote ogni concorrente. Decisiva per l’accesso di ogni concorrente al turno successivo, oltre al parere dei 3 giudici, sarà anche l’opinione del pubblico in studio che potrà votare ed essere determinante nella scelta dei migliori talenti. Da sabato 12 settembre alle 21.15 vedremo una serie sterminata di talenti in ogni campo artistico e sportivo, ma anche semplici figuranti goliardici che cercano di sbarcare il lunario più con la simpatia che con doti artistiche ben definite. Di certo, sarà un’altra edizione emozionante e divertente che ripercorrerà le orme dell’edizione precedente con il consueto seguito di pubblico in tv.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo