Tu Si Que Vales Replica su Video Mediaset: Diretta Streaming Puntata 17 Ottobre 2015

Tu si que vales: anticipazioni puntata 3 ottobre 2015

Vi siete persi la puntata del 17 ottobre di Tu Si Que Vales? Niente paura, il servizio Video Mediaset permette di guardare la replica della puntata in streaming sulla tv del giorno dopo, sui vostri dispositivi pc, smartphone e tablet senza alcun problema.

Il programma, condotto da Francesco Sole e Stefano, che ha sostituito Belen a causa delle sue pose troppo sexy per la prima serata, ha come giudici tre mostri sacri della televisioni: Rudy Zerbi, già giudice di Amici, Gerry Scotti e Maria De Filippi, che non hanno di certo bisogno di presentazioni. Nel programma, che è una rivistazione del format Got Talent, si esibiscono i concorrenti più disparati che cercano l’approvazione del pubblico e della giuria, della quale fa parte anche Mara Venier come giudice popolare.

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DI TU SI QUE VALES

Per guardare la replica in streaming di Tu Si Que Vales, vi basterà sintonizzarvi sulla tv del giorno dopo, Video Mediaset, sul sito ufficiale, selezionare il programma desiderato e gustarvi la puntata. Se cliccate sul link sottostante all’articolo sarete reindirizzati proprio alla pagina dove potrete guardare la replica in streaming di Tu Si Que Vales su Video Mediaset, la puntata de 17 ottobre 2015.

REPLICA TU SI QUE VALES: CLICCA QUI

DIRETTA STREAMING TU SI QUE VALES: CLICCA QUI