Tutti i Film al Cinema Agosto 2015

Ant-Man al cinema: trama e trailer ufficiale del film Marvel

Nuovi ed imperdibili film ci aspettano al cinema in questo mese di agosto 2015. Film d’azione, avventure mozzafiato per gli amanti del genere, ma non solo. Tanto altro ci aspetta. Ecco l’elenco di tutti i film al cinema nel mese di agosto 2015. Non lasciatevi sfuggire questa occasione visto che al cinema sono arrivati film attesi da tempo, un esempio è Ant-Man, programmato in oltre 490 sale cinematografiche. Anche Joker, con la regia di West è un thriller da vedere e rivedere.

Vediamo tutti i film al cinema in questo mese di agosto 2015:

JOKER-WILD CARD:

Regia di Simon West. Con Jason Statham, Michael Angarano, Dominik García-Lorido, Hope Davis, Milo Ventimiglia.

Genere Thriller, produzione USA, 2015. Durata 92 minuti circa.In programmazione in 138 sale cinematografiche.
TRAMA:
Nick Wild è un ex marine contagiato dalla passione per il gioco d’azzardo. Si dedica ora alla protezione di ricchi desiderosi di provare i brividi che può offrire Las Vegas, città che lui spera di lasciare al più presto. Quando una sua ex, la giovane Holly, viene massacrata di botte Nick accetta di sostenerla nel suo desiderio di vendetta nei confronti del boss Danny De Marco.
TRACERS:
Regia di Daniel Benmayor. Con Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Rafi Gavron, Sam Medina, Adam Rayner.
Genere Azione, produzione USA,2015. Durata 94 minuti circa. In programmazione in 34 sale cinematografiche.
TRAMA:
Cam è un pony che percorre velocissimamente le strade di New York con la sua bici fino a che un giorno investe Nikki che gli mostra subito dopo la sua abilità quale atleta di parkour. Cam ne subisce il fascino e riesce a rivederla e ad entrare nella gang di cui lei e il fratello fanno parte. Non c’è solo un’attività sportiva a cui applicarsi ma anche azioni illegali a cui Cam finisce con il partecipare un po’ per amore e un po’ per bisogno ma Miller, il capo della gang, è sempre più esigente.
ANT-MAN:
Regia di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Michael Douglas,Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale.
Genere Fantascienza, produzione USA, Gran Bretagna, 2015. Durata 117 minuti circa. In programmazione in 492 sale cinematografiche.
TRAMA:
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
COME TI ROVINO LE VACANZE:
Regia di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein. Con Ed Helms, Christina Applegate, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Chris Hemsworth.
Genere Drammatico, Ratings: produzione USA, 2015. Durata 117 minuti circa. In programmazione in 222 sale cinematografiche.
TRAMA:
Rusty Griswold è un buon padre di famiglia, devoto alla moglie Debbie e ai due figli James e Kevin. Per rompere la monotonia della solita vacanza nella solita località di montagna, Rusty propone ai suoi di seguirlo in una traversata crosscountry per raggiungere da Chicago il parco dei divertimenti Walley World in California.
EDEN:
Regia di Mia Hansen-Løve. Con Félix de Givry, Pauline Etienne, Hugo Conzelmann, Roman Kolinka, Vincent Macaigne.
Genere Drammatico, Ratings: produzione Francia, 2014. Durata 131 minuti circa. In programmazione in 9 sale cinematografiche.
TRAMA:
Gli anni ’90 segnano l’affermarsi irresistibile della musica elettronica francese. Nelle eccitanti notti parigine Paul muove i suoi primi passi come DJ amante della musica house. Con il suo migliore amico crea il duo “Cheers” che trova immediatamente un fedele seguito sotterraneo. I due amici sono presto risucchiati da un breve ma euforico successo. Paul, accecato dalla sua passione musicale, inizia però a trascurare la sua vita quotidiana. Poetico e romanzesco, Eden ripercorre i passi del “French Touch” dal 1992 a oggi, rievocando una generazione che è stata in grado di riscrivere le regole della musica dance grazie a musicisti come i Daft Punk, Dimitri from Paris, Cassius e Alex Gopher.