Tutto può succedere 2 su Rai 1: Anticipazioni e Trama seconda puntata

Stasera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Tutto può succedere: le anticipazioni e la trama dell'episodio di oggi

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata

Proseguono le vicende narrate con la seconda puntata della nuova stagione della serie Tutto può succedere 2, la fiction di Rai 1 che vede tra gli interpreti gli attori: Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi e Matilda De Angelis.

Anticipazioni Tutto può succedere: la trama

Questo episodio si racconterà il compleanno di Max: per quell’occasione i suoi genitori hanno ingaggiato un mago degli insetti, ma il modo di fare molto particolare dell’uomo insospettisce molto Alessandro e Cristina, tanto che scopriranno che questo mago è affetto dalla sindrome di Asperger. Questo porterà i due a dover spiegare al proprio figlio che cos’è questa malattia di cui è affetto anche lui.

Faven è decisa a mandare a monte il matrimonio con Carlo che, turbato, finirà per tradirla con un’altra donna. Elia intanto vuole riavvicinarsi a Sara, lei frena, ma il sentimento che ancora prova per lui ha la meglio tanto che si ritroveranno a letto insieme; nonostante le numerose difficoltà, Sara proverà a dare una nuova possibilità al suo ex compagno.

Il secondo episodio della seconda stagione di Tutto può succedere andrà in onda come sempre giovedì in prima serata alle 21:25 su Rai 1. La puntata, insieme alla precedente e a quelle della passata stagione, sarà possibile rivederla on demand su Rai Play.