Tutto può Succedere 2: Anticipazioni e Trama Puntata del 1 giugno

Anticipazioni della nona puntata della serie televisiva Tutto può succedere 2, in onda su Rai 1 giovedì 1 giugno alle 21.30.

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata

Giovedì, 1 giugno 2017, andrà in onda la nona puntata della fiction Tutto può succedere 2, la seconda stagione di una serie televisiva stile Parenthood che sta ottenendo un discreto successo su Rai 1. Anche in questa nuova puntata ci ritroveremo immersi nelle vicende e negli intrecci legati alla famiglia Ferraro.

Tutto può succedere 2: trama della nona puntata

In questa nona puntata di Tutto può succedere 2 vedremo Giulia andare a convivere con Alberto all’insaputa della sua immensa famiglia e soprattutto all’insaputa di sua figlia, la piccola Matilde. La bambina però, nonostante la sua innocenza, riuscirà a ricostruire la realtà dei fatti notando il dolore del padre e gli strani comportamenti della madre. Giulia si vedrà quindi costretta a rivelare la verità in merito alla fine del suo matrimonio a tutta la sua famiglia, e per farlo si servirà dell’aiuto della sorella.

La notizia non verrà però accolta bene, soprattutto da suo fratello Carlo, che a sua volta si ritroverà ad affrontare delle tensioni amorose per via della fine della sua relazione con Feven, la quale nella scorsa puntata abbiamo visto intraprendere una relazione clandestina con il pediatra del figlio: Carlo riuscirà a perdonarla? E soprattutto, i due torneranno insieme? Nel frattempo anche il giovane Giovanni si ritroverà di fronte ad una catastrofica condizione sentimentale: il ragazzo aveva infatti messo fine alla sua relazione con Ambra, dopo aver saputo del tradimento di lei ma, dopo essersene pentito,  tenterà di riconquistarla, anche se con scarsi risultati.

Anche la relazione tra Alessandro e Cristina verrà messa a dura prova in questa nona puntata: Barbara infatti manifesterà il suo interesse verso Alessandro, il quale deciderà però di rivelare tutto alla moglie. Cristina pretenderà quindi l’immediato licenziamento di Barbara. Al contempo  Cristina, dopo il parto, riceverà una proposta di lavoro che accetterà ma che la costringerà a non restare più a casa, scelta che dovrà rivelare a suo marito Alessandro.

Ulteriori sofferenze interesseranno Federica a causa della fine della sua storia con Lorenzo. La fine della relazione non sarà però l’unica preoccupazione della ragazza che si ritroverà ad affrontare i problemi di  suo fratello Max con il bullismo. Come si concluderà questa nuova puntata? Lo scopriremo giovedì 1 giugno, alle 21.30 su Rai 1.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.