Tutto può succedere 2: Riassunto e Trama della Settima Puntata

Tutte le anticipazioni della settima puntata di Tutto può succedere 2

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata

Settima puntata per la fiction Tv di Rai1 “Tutto può succedere 2” ispirata alla serie americana “Parenthood” condotta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelin. La fiction, che racconta le vicende della famiglia Ferrero, vedrà in scena ancora una volta Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi in un’intricata puntata che andrà in onda giovedì 24 maggio alle 21:30.

Tutto può succedere 2: Riassunto della sesta puntata.

Abbiamo lasciato la famiglia Ferrero che affronta il ritorno a casa di Emma in seguito ad un intervento al cervello. Emma decide, anche senza il consenso di Ettore, d’assumere un’infermiera che le faccia da supporto. Tuttavia, Ettore finirà per farla scappare a gambe levate. Così, i 4 figli Ferrero si organizzano per stare a turni a casa con i genitori. Emma, però, capisce che potrà rimanere sola con il marito che le farà assistenza. Nel frattempo, Federica e Lorenzo hanno continuato il loro tira e molla, facendosi del male tra bisticci e passioni.

Dall’altro lato, Ambra ritrova il suo ex ragazzo Stefano e quest’ultimo le confesserà d’amarla ancora. Denis, invece, ha finalmente avuto modo di vedersi faccia a faccia con Emilia. Mentre Marco e Sara decidono di mettersi insieme, dall’altro lato Giulia, sebbene cerchi di resistere alla sua infatuazione per Alberto, finisce per frequentarlo di nascosto. Infine, Feven ha conosciuto Valerio, il nuovo pediatra di Robel, che comincia a corteggiarla.

Tutto può succedere 2: anticipazioni settima puntata.

Nella settima puntata vedremo come Max che, non trovandosi bene nella nuova scuola, litigherà in continuazione con Robel mettendo in mezzo anche i rispettivi genitori Carlo e Cristina. Tuttavia, Cristina, in procinto di partorire, sarà accompagnata proprio da Carlo in ospedale, mentre Alessandro si occuperà degli ultimi dettagli del locale. Sara capisce finalmente d’essere ancora innamorata del professor Nardini dopo esser stati fotografati in atteggiamenti intimi. La foto verrà diffusa nella scuola di Denis che finirà per arrabbiarsi con sua madre richiedendo l’intervento anche della sorella Ambra.

Tuttavia, anche Ambra avrà alcune grane da risolvere: deciderà di ricambiare l’amore per Stefano, il suo ex, tornando da lui e finendoci a letto. Ma confesserà la sua debolezza anche a Giovanni. Nel frattempo, Elia ricade nell’alcolismo, ma stavolta chiederà l’aiuto di Sara che deciderà di prestargli le dovute attenzioni e cure. Infine, anche Giulia, che ha deciso di cedere al corteggiamento d’Alberto, continuerà a vedersi di nascosto con lui. Tuttavia Alberto confesserà di voler confessare tutto a sua moglie che nel frattempo ha scoperto la verità.

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)