Tv Talk, Ospiti ed Anticipazioni di oggi (25 marzo 2017)

Tutte gli argomenti che verranno trattati nella ricca puntata del programma che parla di Tv

Tv Talk 4 marzo 2017: ospiti e anticipazioni

Torna come ogni settimana l’appuntamento con Tv Talk, il magazine di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini insieme a Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone che analizza i fatti della settimana smontando e rimontando la settimana televisiva, e non solo.

Gli ospiti della puntata di oggi

Gli ospiti della puntata sono i giornalisti Maurizio Mannoni (Tg3), Luca Dondoni (La Stampa), Piero Degli Antoni (Qn), Barbara Serra (Al Jazeera English), gli attori Lino Guanciale e Lella Costa, i conduttori tv Claudio Lippi, Angela Rafanelli, Roberta Capua, Camila Raznovich.

Gli argomenti che verranno trattati oggi

In apertura si parlerà delle immagini e del racconto dell’attentato a Londra, insieme al giornalista del Tg3 Maurizio Mannoni; poi spazio all’analisi sul modo in cui viene trattato il delicatissimo tema della prostituzione minorile, partendo dal servizio sconvolgente di Nadia Toffa per Le Iene. Con Lino Guanciale, reduce dal successo de La porta rossa su Rai 2, si parlerà del nuovo corso editoriale che hanno intrapreso le fiction Rai. Si parlerà poi del caso di Parliamone sabato, il programma di Rai 1 finito al centro della settimana televisiva.
Infine, focus sul nuovo talent show culinario di Sky Masterchef Celebrity con Roberta Capua, una delle protagoniste.
Non mancheranno come sempre i dati snocciolati dalla “Signora degli ascolti” Silvia Motta e le osservazioni fatte dai giovani analisti presenti in studio.

Cambio di orario per la messa in onda

L’appuntamento con Tv Talk è come sempre ogni sabato pomeriggio su Rai 3 ma questa settimana andrà in onda eccezionalmente a partire dalle 15:50 per lasciare spazio a uno speciale del Tg3 dedicato alla celebrazione del 60° anniversario dei trattati di Roma.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.