Sport

Catania-Virtus Francavilla, Biglietti in Vendita: Prezzi

Domenica 2 aprile il Catania sarà impegnato nella trasferta di Catanzaro, ma i tifosi rossazzurri possono già acquistare i biglietti per Catania-Virtus Francavilla, partita in programma mercoledì 5 aprile. La vendita dei tagliandi è stata aperta venerdì e questi potranno essere acquistati ai prezzi e secondo le modalità d’acquisto comunicate.

BIGLIETTI CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLA: MODALITÀ D’ACQUISTO

Per acquistare i biglietti di Catania-Francavilla attualmente in vendita basterà recarsi presso tutti i punti vendita autorizzati o al Catania Point sito a Torre del Grifo, ma sarà possibile effettuare l’acquisto anche da casa attraverso il sito Ticketone.it. La vendita dei biglietti rimarrà aperta sino al giorno stesso della partita, eccezion fatta per i tagliandi relativi al settore ospiti del Massimino. Questi potranno essere acquistati dai tifosi della Virtus Francavilla che posseggono la tessera del tifoso entro e non oltre le ore 19.00 di martedì 4 aprile.

BIGLIETTI CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLA: I PREZZI

Comunicate, oltre alle modalità di vendita dei biglietti di Catania-Virtus Francavilla, anche i prezzi che varieranno da settore a settore. Di seguito il listino con tutte le tariffe:

  • Tribuna Elite: 50.00 euro;
  • Tribuna A: 20.00 euro;
  • Tribuna B: 15.00 euro;
  • Curva Nord e Sud: 10.00 euro;
  • Settore Ospiti: 10.00 euro.
Tag
Back to top button
Close
Close