Udinese-Lazio: Live Streaming e Diretta TV (Serie A 2019-20)
Come seguire in TV o in streaming Udinese-Lazio? Tutte le informazioni utili sulla sfida della Dacia Arena.
Questa sera alle 21:45 presso la Dacia Arena di Udine si giocherà Udinese-Lazio, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Ecco come vedere la partita in TV o in streaming.
Questa sera alla Dacia Arena di Udine la Lazio di Simone Inzaghi è chiamata a un pronto riscatto dopo le tre sconfitte consecutive che hanno interrotto il sogno scudetto e hanno addirittura messo in discussione il secondo posto. A contrastare la voglia di riscatto biancoceleste ci sarà un’Udinese che in questo scorcio di campionato post Covid ha offerto un rendimento altalenante. Ecco tutte le informazioni utili su Udinese-Lazio di questa sera.
Dove vedere Udinese-Lazio in diretta TV?
Udinese-Lazio sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da Sky Sport. Per vedere la partita i clienti Sky dovranno sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 3 oppure, per chi volesse seguire Udinese-Lazio insieme alle altre sfide di serata, su Sky Calcio 1 per Diretta Gol. La partita è inclusa nel pacchetto Calcio per gli abbonati al satellitare e nel pacchetto Sport per i clienti del digitale terrestre.
Udinese-Lazio live streaming
La partita tra Udinese e Lazio potrà essere seguita anche in live streaming attraverso Sky Go o Now TV. La sfida della Dacia Arena è inclusa nel ticket Sport di Now TV che può essere attivato anche per sole ventiquattro ore senza rinnovo automatico alla scadenza. Ovviamente in Rete non sarà difficile reperire streaming gratuiti della partita.
Udinese-Lazio: ultime notizie
Udinese-Lazio sarà una partita molto importante per entrambe le formazioni coinvolte: infatti, la Lazio ha estrema necessità di invertire il trend negativo in cui si è lasciata coinvolgere nell’ultima settimana mentre l’Udinese è a caccia di punti preziosi per tirarsi definitivamente fuori dalla lotta salvezza.
I friulani sono reduci dalla pesante sconfitta in rimonta patita da parte della Sampdoria domenica, sconfitta che ha interrotto un filotto di tre risultati utili consecutivi inaugurato con la prestigiosa vittoria dell’Olimpico contro la Roma. Molto più negativo appare essere il momento di forma della Lazio che, come detto, viene da tre sconfitte consecutive che hanno allontanato in maniera irreparabile il sogno scudetto.
Udinese-Lazio: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Udinese-Lazio non prevedono grossi stravolgimenti rispetto agli undici titolari di solito schierati dai due allenatori. Nella Lazio ancora una volta sarà assente Lucas Leiva che sarà sostituito da Marco Parolo mentre in attacco di rivede la coppia composta da Caicedo e Immobile. Tra le fila dell’Udinese in attacco ci sarà spazio per Stefano Okaka che affiancherà Kevin Lasagna per comporre la coppia offensiva del 3-5-2 che Luca Gotti schiererà contro la Lazio di Simone Inzaghi.