Ultima Partita di Totti, il Video dell’ingresso in campo

Il video dell'ingresso in campo di Totti nella sua ultima partita con la maglia della Roma.

Mafia Capitale, Odevaine su Totti:

L’ultima partita di Francesco Totti inizia al 54′ del secondo tempo. Come dimostra il video, all’ingresso in campo del capitano lo stadio Olimpico è una bolgia. Standing ovation, applausi scroscianti e un unico nome risuona a gran voce, quello per l’appunto di Francesco Totti.

In giallorosso da 25 anni e storico capitano della Roma, Totti, classe 1976, ha deciso di lasciare i giallorossi e quella della 38a giornata di Serie A 2016-2017 è la sua ultima partita all’Olimpico davanti ai suoi tifosi che per l’occasione sono accorsi in numerosi. In uno stadio tutto esaurito il primo saluto al capitano è lo striscione “Totti è la Roma”, poi si dovrà attendere 54 minuti di gioco per vederlo ancora, e per l’ultima volta, in campo.

Quando il cronometro segna il 54′ di Roma-Genoa, mister Spalletti effettua lo storico cambio: esce Salah, al suo posto entra Franscesco Totti. L’Olimpico è tutto in piedi, ad accrescere l’emozione il nome di Totti urlato a gran voce dallo stadio intero e accompagnato da un grande applauso.