Attualità

Ultima Partita di Totti, il Video dell’ingresso in campo

L’ultima partita di Francesco Totti inizia al 54′ del secondo tempo. Come dimostra il video, all’ingresso in campo del capitano lo stadio Olimpico è una bolgia. Standing ovation, applausi scroscianti e un unico nome risuona a gran voce, quello per l’appunto di Francesco Totti.

In giallorosso da 25 anni e storico capitano della Roma, Totti, classe 1976, ha deciso di lasciare i giallorossi e quella della 38a giornata di Serie A 2016-2017 è la sua ultima partita all’Olimpico davanti ai suoi tifosi che per l’occasione sono accorsi in numerosi. In uno stadio tutto esaurito il primo saluto al capitano è lo striscione “Totti è la Roma”, poi si dovrà attendere 54 minuti di gioco per vederlo ancora, e per l’ultima volta, in campo.

Quando il cronometro segna il 54′ di Roma-Genoa, mister Spalletti effettua lo storico cambio: esce Salah, al suo posto entra Franscesco Totti. L’Olimpico è tutto in piedi, ad accrescere l’emozione il nome di Totti urlato a gran voce dallo stadio intero e accompagnato da un grande applauso.

https://www.youtube.com/watch?v=pD1ysnDcO0A

Tag
Back to top button
Close
Close