Attualità

Fotocopie a Napoli: Gratis per gli Studenti Universatari

Fotocopie gratis a Napoli? Da oggi è possibile per gli studenti universitari grazie al sito web fotocopiagratis.it. Il servizio è già ampiamente diffuso in grandi città come Roma, Milano e Firenze ed oggi è disponibile anche per coloro che frequentano l’ Università Federico II e la Seconda Università di Napoli.

E’ arrivato anche a Napoli l’utile servizio che consente di fare fotocopie gratis, rivolto principalmente agli studenti universitari . Un’ idea molto semplice e innovativa che permette di abbattere i costi per fare fotocopie e/o stampare libri o semplici appunti. Chi sosterrà il costo delle fotocopie? Gli sponsor che saranno presenti sul retro delle stampe o che potranno mandare email mirate al target voluto.

COME REGISTRARSI AL SERVIZIO PER AVERE LE FOTOCOPIE GRATIS?

Per usufruire del servizio che consente di poter stampare e fare fotocopie gratis, utile soprattutto per gli studenti universitari, è necessario iscriversi al sito web www.fotocopiagratis.it. Effettuata la registrazione si riceve un pin e una tessera che sarà poi utilizzata quando ci si reca presso uno dei centri convenzionati che offrono fotocopie gratis.

QUANTE FOTOCOPIE PUO’ STAMPARE OGNI STUDENTE?

Ogni iscritto al servizio ha diritto alla stampa di 25 pagine al giorno gratuite fino ad un massimo di 1000 pagine per anno accademico. Gli utenti del servizio possono anche prenotare le fotocopie e le stampe direttamente da casa caricando i files sul portale web e trasmettendoli alla tipografia dove si può passare poi a ritirarli con tutta tranquillità.

QUALI TIPOGRAFIE DI NAPOLI HANNO ADERITO AL SERVIZIO?

In tutta Italia sono al momento convenzionate al servizio di fotocopiegratis 16 copisterie di cui 3 si trovano a Napoli. In particolare sono:

Corner Università Federico II di Napoli

  1. Cartograph Federico II – Via de Amicis, 8 – 081 6582804 – orari – Lun/Ven 8.00-20.00
  2. Ipertesi – Via Cappella Cangiani, 26E – 081 5466254 – orari Lun/Ven 8.00-20.0

Corner Seconda Università di Napoli 

  1. Cartograph S.U.NN – Via De Crecchio, 6 – 081 6582804 – orari Lun/Ven 8.00-20.0

 

Tag
Back to top button
Close
Close