Un Medico in Famiglia 10, Anticipazioni Sesta Puntata (29 settembre 2016)

Un Medico in Famiglia 10, Anticipazioni Sesta Puntata (29 settembre 2016)

Ecco le Anticipazioni e la Trama della Sesta Puntata di Un Medico in Famiglia 10 in Onda su Rai 1 Giovedì 29 settembre 2016 in prima serata

La sesta puntata di Un Medico in Famiglia 10 torna giovedì 29 settembre 2016 in prima serata. Anche questi nuovi episodi vedranno protagonista Anna, in crisi per quello che ha scoperto su Valerio, infatti l’uomo risulta essere il suo vero padre, e quindi lei non è una Martini, come ha creduto fino ad ora. Per Maddalena invece si apre la stagione dell’amore, infatti incontra Augusto.

Il primo episodio s’intitola Doppi Servizi: dpo che Anna ha scoperto che Lele, non è il suo vero padre, bensì Valerio, si chiude con tutti e non vuole parlare con nessuno. La sua famiglia è preoccupata per lei, a partire dai suoi fratelli Bobò ed Elena; ma Lele, ci tiene a dirle la verità, anche se lei non vuole ascoltarlo. Le racconta quindi, che lui e sua madre si sono amati molto, ed anche se lei non sua figlia, è come se lo fosse. I gemelli intanto, provano a mandare ad Anna, messaggi da far passare sotto la porta della sua camera, per convincerla ad uscire da lì.

Nel secondo episodio, Il Segreto di Paolo invece, Nonno Libero e gli altri si sono decisi ad avviare i lavori per il secondo bagno di casa Martini; ad occuparsene arriverà Paolo, che però risulterà una persona disonesta. Augusto invece, il nuovo operaio scelto al suo posto, si darà da fare per procurare i doppi servizi nella villetta, e s’invaghirà di Maddalena..

LEGGI ANCHE: