Un passo dal cielo 4: Anticipazioni (14 marzo 2017)

Le anticipazioni delle due puntate di questa sera

Replica Una passo dal cielo 4, prima puntata: Streaming su Rai Play (17 gennaio 2017)

Torna nel nuovo appuntamento del martedì sera la fiction Un passo dal cielo 4, la serie di Rai 1 che giunta alla nona puntata vede il commissario Nappi indagare sull’assassinio di un cameriere di casa Hofer, Roccia sarà gravemente ferito mentre tra Eva e Cristina è scontro aperto.

Prima puntata di stasera: La Scelta

Nella prima puntata della serata, dal titolo La scelta, vedremo il commissario Nappi indagare sull’omicidio di un cameriere in servizio presso la famiglia Hofer dove si scopriranno complesse dinamiche presenti all’interno della ricca famiglia di San Candido. Intanto il rapporto tra Francesco e Livia si consolida sempre di più mentre tra Eva e Cristina parte la sfida per avere l’attenzione di Vincenzo.

Seconda puntata di stasera: Ferita

Nella seconda puntata, dal titolo Ferita, vedremo che Roccia sarà ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale e la polizia e la forestale si attivano per trovare l’aggressore. Francesco ed Emma si eviteranno, mentre la giovane etologa aiuterà il maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. Eva licenzia Cristina e decide di gestire autonomamente il bed and breakfast, tra le due continua a non scorrere buon sangue, ma la sorella di Huber farà di tutto per boicottare i suoi piani.

L’appuntamento con Un passo dal cielo 4 è come ogni martedì alle 21:25 su Rai 1, la replica invece sarà in onda il sabato alle 21:20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) oltre che ad essere disponibile sulla piattaforma Rai Play.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.