Un passo dal cielo 4: Anticipazioni ultima puntata (21 marzo 2017)

Anticipazioni dell'ultima puntata di questa sera

Un passo dal cielo 4: Anticipazioni ultima puntata (21 marzo 2017)

Ultimo appuntamento con la fiction Un passo dal cielo, giunta alla sua quarta stagione e che ha visto l’arrivo di Daniele Liotti al posto di Terence Hill che comunque è riuscita a far breccia nel pubblico e a proseguire il suo successo con ascolti sopra il 20% di share con una media di telespettatori superiore ai 5 milioni.

Anticipazioni di questa sera

In questa decima e ultima puntata della fiction di Rai 1 vedremo che Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen e tutte le prove sono contro di lui, ma la polizia e la forestale collaborano per scoprire la verità in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani.

L’ultimo appuntamento con la serie Un passo dal cielo 4 è per martedì alle 21:25 su Rai 1, dopo il game show Soliti ignoti – Il ritorno. La puntata è possibile rivederla sabato alle 21:20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) e on demand sulla piattaforma web Rai Play.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.