Un Passo dal Cielo 4, Puntata Sei: Anticipazioni (23 febbraio 2017)

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo che andrà in onda questa sera 23 febbraio 2017 su Rai Uno alle ore 21:25

Un Passo dal Cielo 4, Puntata Sei: Anticipazioni (23 febbraio 2017)

Una delle fiction più seguite al momento è sicuramente Un Passo dal Cielo 4, che va in onda questa sera 23 febbraio 2017 alle ore 21:25 su Rai 1. Le trame di questa quarta stagione della serie tv sono come sempre dirette dai due registi Enrico Oldoini e Jan Maria Michelini mentre gli attori che fanno parte del cast sono Daniele Liotti, Enrico Iannello, Rocìo Munoz Morales, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, e con la partecipazione del cantante e rapper italiano Fedez. Ecco che seguono le anticipazioni riguardo alla sesta puntata, che sarà divisa in due mini episodi, di Un passo dal cielo in onda questa sera 23 febbraio alle ore 21:25 su Rai 1.

Episodio 1 – LA BELLA ADDORMENTATA

Emma (Magdalena Grochowska) è ancora in coma, cosi Francesco ( Daniele Liotti) decide di andare da lei. Nel frattempo Huber (Gianmarco Pozzoli) riesce a convincere Vincenzo (Enrico Iannello), a partecipare ad un torneo di curling, e lui accetta avendo ormai dato per certa la fine della storia con Eva (Rocìo Munoz Morales). Intanto di fianco alla strada viene ritrovata una donna in fin di vita, tutto ciò mentre un amico della figlia di Huber (Silvie Stimpfl), cade dall’alto dai resti di un castello.

Replica Una passo dal cielo 4, prima puntata: Streaming su Rai Play (17 gennaio 2017)

Episodio 2 – PREDA INNOCENTE

Emma si risveglia dal coma ma è ancora convalescente, e senza dire niente a Francesco, fa una scelta che riguarda la sua vita. Intanto in un bosco viene ucciso un uomo da un misterioso colpo di fucile. Egli aveva dei problemi familiari ed era a capo di una ditta che produceva yogurt. Vincenzo si trova da solo a gestire la chiusura del bed and breakfast dopo la partenza di Eva, che si troverà a fare amicizia con un cliente inaspettato.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.