Un passo dal Cielo 4, anticipazioni seconda puntata (19 gennaio 2017)

Replica Una passo dal cielo 4, prima puntata: Streaming su Rai Play (17 gennaio 2017)

Le anticipazioni di “Un passo dal Cielo 4”, la fiction di Rai Uno con Daniele Liotti, torna giovedì prossimo 19 gennaio con altri due episodi

Il secondo appuntamento con la fiction un Passo dal Cielo 4 andrà in onda su Rai Uno giovedì 19 Gennaio, alle 21.25. Secondo le anticipazioni della puntata, divisa in due episodi, un nuovo caso aspetta il Commissario Nappi e il Comandante della Guardia Forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Una giovane turista, in vacanza a San Candido, viene trovata in fin di vita.

Per Vincenzo non è un bel periodo. E’ stato “cacciato” da casa perchè Eva deve fare la finta fidanzata di Fedez. Ora abita in casa di Huber dove conoscerà sua sorella Cristina, prossima alle nozze. Anche il Capo della Guardia Forestale, Francesco Neri ha i suoi guai: dopo la separazione, sua moglie Livia si è affidata alle cure di un santone che tutti chiamano il Maestro. Francesco cerca di convincerla a non fidarsi ma senza risultato.

Inoltre, durante una perlustrazione nei boschi, scopre tre trafficanti di droga atterrati, per emergenza, in alta montagna. I criminali terranno il Comandante sotto sequestro e poi rapiranno anche Emma Giorgi, il nuovo etologo in forza alla Forestale di San Candido.

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.