Un Passo dal cielo 4: Anticipazioni, Cast e quando andrà in onda

Un passo dal cielo 4: Quando inizia e Cast
Vota questa notizia

Riparte su Rai Uno “Un passo dal Cielo”, la fiction ambientata in Alto Adige che vede protagonisti il Corpo Forestale e la Polizia di Stato, uniti alle prese contro crimini e illegalità. Ecco quando andrà in onda e le novità di questa stagione, la numero 4.

Dal 12 gennaio prossimo riprendono, in prima serata su Rai Uno, le puntate di “Un passo dal Cielo” giunto alla quarta stagione. Diverse le novità,soprattutto per quanto riguarda il cast. Non c’è più Terence Hill: alla fine della scorsa stagione, il Capitano Pietro, protagonista indiscusso della serie, ha lasciato la stazione della Forestale di San Candido per una missione all’estero. Al suo posto arriva Francesco Neri, un cupo personaggio dal misterioso passato, interpretato da Daniele Liotti. 

Non ci saranno neppure Giusy Buscemi e Gabriele Rossi e sono in forse anche i personaggi di Roccia, interpretato da Francesco Salvi, Claudia Gaffuri (Chiara Scotton nel film) e Katia Ricciarelli, nei panni di Assunta. Confermati invece la presenza di Enrico Ianniello e Rocho Munoz Morales, rispettivamente nei ruoli del Commissario Nappi e di Eva, sua fidanzata. Un altra coppia che resta nel cast di Un passo dal Cielo 4  sarà quella di Tommaso e Natasha, al secolo Tommaso Ramenghi e Caterina Shulha. Naturalmente non mancherà anche in questa serie l’agente Huber, braccio destro di Nappi, recitato da Gianmarco Pezzoli.

Novità di questa nuova stagione di “Un passo dal Cielo 4” sarà la presenza nel cast di Fedez. Il celebre rapper interpreterà se stesso. Si trova a San Candido per girare il suo nuovo video e attenterà alla felicità di coppia fra Eva e il Commissario, cominciando a corteggiare la bella fotomodella. Inoltre ci saranno altri nuovi personaggi che conosceremo nel corso della serie, come Albert Koess e la brillante etologa Emma Giorgi.

La location della fiction, che inizierà dal 12 gennaio prossimo su Rai Uno, è ancora l’Alto Adige. Rivedremo le splendide vallate della Val Pusteria, le vette selvaggie delle Dolomiti e naturalmente l’incantevole Lago di Braies.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.