Un passo dal cielo 4 Anticipazioni prima puntata: Fedez nel Cast (17 gennaio 2017)

Un passo dal cielo 4: Quando inizia e Cast

Torna in prima serata, su Rai Uno, Un passo dal Cielo, la fiction ambientata in Alto Adige, giunta alla stagione numero 4. 

In Un passo dal Cielo 4 non ci sarà più Terence Hill, protagonista assoluto delle tre precedenti edizioni, nei panni del Capitano della Guardia Forestale Pietro Thiene: è partito per una missione all’estero, in Nepal. Alla Stazione della Forestale di San Candido, arriva il suo sostituto. E’ Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, un personaggio molto competente e appassionato al lavoro e al Corpo della Forestale, ma che deve fare i conti con il proprio passato. Arriva sul Lago di Braies carico di inquietudini e dolori, dovuti alla recente perdita di un familiare.

L’altra novità della quarta stagione di Un passo dal Cielo è la presenza, nel cast, del rapper Fedez. C’è ancora un po’ di riserbo sulla sua “permanenza” nella serie. Non è ancora chiaro se sarà presente in un solo episodio, forse già nella prima puntata, o se lo vedremo più a lungo, nel corso di tutta la serie. Si sa per certo che interpreterà se stesso e avrà a che fare soprattutto con Eva, la fidanzata del Commissario Nappi, il quale non gradirà troppo l’arrivo del rapper.

Per saperne di più, riguardo a Fedez, ma anche per scoprire se Daniele Liotti riuscirà a far breccia nel cuore del pubblico televisivo, così come aveva certamente fatto Terence Hill a suo tempo, bisognerà sintonizzarsi su Rai Uno, martedì 17 gennaio, alle 21.25 e seguire la prima puntata di Un Passo dal Cielo 4.

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.