Un passo dal cielo 4: Anticipazioni terza puntata (26 gennaio 2017)

Un passo dal cielo 4: Quando inizia e Cast

Andrà in onda il 26 gennaio, in prima serata, su Rai Uno, la terza puntata di Un Passo dal cielo 4. Ecco le anticipazioni dei prossimi due episodi. 

A San Candido un medico viene rapito. Il Commissario Nappi indaga sul sequestro, aiutato ancora una volta, dal Capo della Forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti . Quest’ultimo ha capito che il sequestratore, non è un criminale improvvisato, ma è molto probabilmente un ex militare.

Vincenzo, sempre più geloso del rapporto fra Eva e Fedez, intenderebbe sciogliere il contratto che lega la fidanzata al rapper in un finto flirt. Eva proverà a dissuaderlo.

Intanto Francesco continua a fare i conti con il proprio passato mentre la ex moglie Livia, dopo la morte del loro bambino, sembra aver ritrovato un po’ di serenità nella comunità del Maestro.

Mentre continua le ricerche di Eleonora, la ragazza scomparsa, il Capitano Neri verrà accusato di aggressione ai danni di una donna. Le prove sono schiaccianti e anche i colleghi della Forestale, fra cui Emma, cominciano avere dubbi sulla sua innocenza.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.