Un passo dal cielo 4: Fedez diventa attore accanto Rocio Munoz Morales

Capodanno 2016 a Venezia: Fedez al Pala Expo Venice

Rapper, giudice a X-Factor e prossimamente attore. Il cantante milanese Fedez è pronto per una nuovo e inaspettato debutto. Attore si, ma non troppo. Il rapper interpreterà, infatti, se stesso nella  fiction di RaiUno “Un passo dal cielo 4”. Il suo personaggio entrerà a far parte della vita di Eva, il protagonista femminile della serie tv, interpretata dall’attrice Rocio Munoz Morales.

Il settimanale Chi ha deciso di intervistare Fedez per saperne di più su questo nuovo lavoro. Il cantante, che parteciperà a 7 puntate della fiction, ha parlato così di questa esperienza: “All’inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono”. Il rapper ha, pure, ironizzato sul suo innato talento da attore, dicendo: “La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell’artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale”.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.