Un passo dal cielo 4: Quando inizia e Cast

Un passo dal cielo 4: Quando inizia e Cast

Torna sulla Rai, i primi del 2017, Un passo dal cielo, la fortunata fiction che aveva visto Terence Hill interpretare il Capitano della Forestale-detective Pietro Thiene fra le bellissime montagne dell’Alto Adige.

Questa quarta stagione di Un passo dal cielo è orfana del suo protagonista che nell’ultima puntata della serie precedente aveva abbandonato la Val Pusteria per una missione all’estero. A prendere il posto dell’amato Terence Hill arriva Daniele Liotti. Il suo personaggio, Francesco Neri, sarà il nuovo capo che dirigerà la stagione della Guardia Forestale di San Candido. Altri attori delle passate stagioni non ci saranno più: fra questi Gabriele Rossi che interpretava il nipote di Terence Hill e Katia Ricciarelli sorella del personaggio interpretato da Francesco Salvi. Anche quest’ultimo potrebbe sparire dal cast di Un passo dal Cielo 4. Secondo alcune indiscrezioni “Roccia“, fedele secondo del capitano Pietro, potrebbe apparire solo nelle prime puntate, probabilmente per giustificare la sua uscita di scena.

E’ invece confermato, quasi al completo, il cast del Corpo di Polizia che divide locali e avventure con il Comando della Forestale: confermati infatti Enrico Ainello nel ruolo del Commissario Nappi, la sua fidfanzata Eva interpretata da Rocio Munos Morales e il poliziotto Huber, al secolo Gianmarco Pozzoli.

Novità di questa edizione di Un passo dal cielo 4, sarà la presenza del rapper Fedez che interpreterà se stesso.

LEGGI ANCHE:

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.