Un Passo dal Cielo 5, Anticipazioni: Nuova stagione in arrivo?

Riparte la serie Tv "Un passo dal cielo"? Liotti suggerisce di sì

Un Passo dal Cielo 5, Anticipazioni: Nuova stagione in arrivo?

Un passo dal cielo 5, la nota fiction trasmessa da Rai 1, lascia in sospeso alcini punti della trama, nonostante ci sia stata ieri sera l’ultima puntata. Stando alle ultime notizie, però, la serie dovrebbe ripartire proprio per concludere la storia. L’ultima indiscrezione arriva niente meno che da Daniele Liotti, protagonista della fiction Un passo dal cielo 5. 

Daniele Liotti lancia una prima indiscrezione

La fiction, trasmessa dall’emittente nazionale ha riscosso un grande successo, arrivando alla quarta stagione, ma la serie tv, manca di conclusione e per questo Daniele Liotti ha lasciato una dichiarazione. Daniele Liotti, ospite nella trasmissione “Dopo Fiction”, in onda su Rai 1, ha parlato a proposito della fiction, Un passo dal cielo 5, rassicurando i telespettatori appassionati alla domanda se ci saranno le puntate conclusive della serie tv:  “Suppongo, mi sbilancio: penso di sì!”.

Liotti, però, ha preso il posto dello storico compagno di Bud Spencer, Mario Girotti (in arte Terence Hill) infatti aveva deciso di abbandonare il set, nelle vesti del suo personaggio Pietro Thiene. Questo, ha rivoluzionato e non poco la trama, ma lo share della trasmissione non è calato, grazie anche alla recitazione di Daniele Lotti, che si è prontamente calato nella parte di Francesco Neri, nuovo capo della guardia forestale di San Candido.