Un Posto al Sole, Anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2017

Anticipazioni della trama giorno per giorno

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre
Vota questa notizia

Come ogni settimana non può non mancare l’appuntamento con la soap opera italiana Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 ambientata nell’entroterra partenopeo giunta ormai alla sua diciasettesima stagione che vede il proprio storytelling proseguire così:

Anticipazioni giorno per giorno

Lunedì 20 marzo: Vittorio dopo aver subito un processo da parte dei genitori, che hanno scoperto che sta marinando la scuola da diverse settimane, viene messo ancora più sotto pressione da un appello di Ornella, la dottoressa infatti decide di parlare al posto di Iolanda nella trasmissione di Michele, spingendosi oltre il limite consentito nelle accuse contro Luca. Niko, dopo aver subito un atteggiamento scostante e umiliante da parte di Enriquez, decide di far valere la sua dignità e affronta il suo capo con un discorso di forte impatto.

Martedì 21 marzo: Mentre Ornella continuerà a combattere la battaglia perchè la morte di Antonio ottenga giustizia, Vittorio sarà sempre più schiacciato da una pressione che non riuscirà più a reggere. Decisa ad accettare il lavoro che Gigi le ha offerto, Serena farà in modo di convincere a riguardo anche Filippo.

Mercoledì 22 marzo: Mentre Ornella incassa la solidarietà di amici e familiari, Luca, indispettito dal muro di sospetto che si sta alzando contro di lui, matura una crescente ostilità verso la dottoressa Bruni. Mentre amici e familiari sono angosciati dalla improvvisa fuga di Vittorio, lui tornerà a farsi vivo con un video dal tenore piuttosto ambiguo.

Giovedì 23 marzo: Dopo aver rilasciato la sua testimonianza ai microfoni di Michele, Ornella comincerà a fare i conti con le conseguenze della sua decisione. Intanto, la sua strada e quella di Luca stanno nuovamente per incrociarsi. La preoccupazione per Vittorio avvicinerà Guido e Assunta che però farà sentire Mariella sempre più esclusa. Decisa a dare una mano ad Andrea, Silvia si calerà nei panni di scrittrice, ma il suo modo di scrivere non sembra piacere a tutti.

Venerdì 24 marzo: Beatrice scoprirà che Niko ha affrontato a viso aperto Enriquez e cercherà senza successo di convincerlo a sbarazzarsi di Susanna per rimanere allo studio. Ornella, in balia di un forte turbamento, soccorrerà Luca e noterà l’impatto emotivo che avrà su Iolanda la notizia che Grimaldi è ricoverato in ospedale mentre Franco apprenderà tormentato del ferimento dell’amico. A complicare il diverbio tra Michele e Silvia riguardo le didascalie delle foto sarà l’arrivo di Andrea e Arianna.
L’appuntamento con Un posto al sole è come sempre dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Rai 3.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.