Un posto al Sole: Anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

La soap opera Un Posto al Sole

Un Posto al Sole, è la soap opera napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle ore 20:35. Le vicende di Palazzo Palladini, sono sempre avvincenti, appassionanti e raccontano situazioni reali, nelle quali i telespettatori si identificano. Di seguito si possono leggere le anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016 di Un Posto al Sole. 

Anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016 di Un Posto al Sole

Serena prende una decisione, essendo preoccupata per la salute della piccola Irene. Marina e Roberto ritornano a Napoli, e l’ uomo riceve una telefonata che fa rischiare il suo rapporto con Marina; nasce l’ ipotesi che Marina potrebbe essere coinvolta nella scomparsa di Miriam, così Roberto vuole andare fino in fondo, anche se in una forte discussione tra i due, la donna dichiara di non essere coinvolta nel caso. Giovanna intanto ha dei disagi e lotta contro le sue paure, così Giulia le propone di frequentare un corso che aiuta le donne in difficoltà. Patrizio cerca di capire il modo per farsi perdonare da Rossella; Vittorio invece posta un video nel suo blog per vendicarsi della donna. Silvia le prova tutte per fare riappacificare Andrea ed Arianna, ma lei è comunque interessata a qualcun altro, ed i due allontanano molto. Raffaele e Renato litigano a causa dell’ addio al celibato di Eugenio, ma alla fine risulta una serata divertente. Finalmente dopo, arriva il giorno del matrimonio tra Viola e Nicotera.

LEGGI ANCHE:

Un Posto al Sole: Anticipazioni puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Un Posto al Sole: Anticipazioni puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.