Un Posto al Sole: Anticipazioni puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Come ogni settimana si possono leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap opera tutta italiana, che va in onda dal lunedì al venerdi, alle 20:40 su Rai tre. Trasmessa ormai dagli anni novanta, Un Posto al Sole, tiene attenti alle sue vicende molti telespettatori. Di seguito si possono conoscere le anticipazioni delle puntate della soap, dal 2 al 6 maggio 2016.

Anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Patrizio vorrebbe aiutare Omar, in quanto ha capito che il suo ristorante è in difficoltà. Viola, cerca di convincere Patrizio a lasciar stare la questione di Omar; Ma nonostante il consiglio,  Patrizio, trova insieme a Raffaele un modo per risolvere le cose. Quando Patrizio incontra Amal, scopre di provare ancora interesse per lei. Giovanna e Davide si avvicinano sempre di più, si viene a creare una bella intesa e nasce la passione. Giancarlo, in radio si sente sempre più in vetta al successo e crea pressioni a Michele, il quale è costretto a comportarsi in una maniera che non lo rispecchia. Marina, riceve dalla vita sempre piu` soddisfazioni sia dal punto di vista personali che professionali; infatti, è lei a pensare ad un piano d’ azione per i cantieri, dopo le dimissioni di Roberto, il quale sembra rimanere sempre più solo. Il rapporto con Ferri ormai li rende distanti, ma Marina deve prendere una decisione riguardo la società. Michele, intanto affronta Cesarano in trasmissione. Raffaele vuole organizzare una cena a quattro, ed invitare qualche amica di Ornella. Nico ha un incontro che non si aspetterebbe, ascoltando Andrea nelle sue teorie di vivere e godersi la vita.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.