Un Posto al Sole: Anticipazioni puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Un Posto al Sole, è  la soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:35. Upas, è la sigla con la quale affettuosamente viene chiamata la soap opera dai migliaia di fans che la seguono. Di seguito possiamo leggere le anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 giugno 2016 di Un Posto al Sole.

Anticipazioni puntate dal 5 al 10 giugno 2016 di Un Posto al Sole 

Giovanna sta vivendo una situazione difficile e complessa e non sa come uscirne, anche i pugili della palestra sono preoccupati per lo stress che sta provando la donna, ma Davide sta cercando un modo per poterla aiutare. Giovanna vuole vivere al meglio la storia d’amore con Davide e riprendere il controllo della sua vita. Rossella è affaticata da Patrizio che non riesce a dare il giusto impegno, nonostante stia per affrontare l’ esame di maturità; anche Vittorio, essendo in difficoltà per lo stesso motivo, pensa di chiedere una mano alla donna, che potrebbe però reagire male. Ersilia si sta innamorando sempre di più  di Andrea, mentre lui la sta sfruttando per le sue foto, che lo faranno raggiungere un’ ottima offerta professionale, e ricevendo anche una telefonata che non si aspettava. Gli esami della piccola Irene sono pronti e Serena e Filippo conosceranno presto l’ esito. Raffaele sta cercando ancora una donna per l’ amico Renato. Arianna ed Andrea litigano, e quest’ultimo si sfoga con Silvia, la quale pensa che non è detta l’ ultima parola, e che la speranza sia l’ultima ultima a morire.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.