Un posto al sole: Anticipazioni puntate dall’11 al 15 aprile 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Nuove anticipazioni per la soap italiana Un Posto al Sole. Continuano le sorprendenti storie della soap napoletana, ambientata a palazzo Palladini: Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. La serie è molto seguita sin dagli anni 90 e gli stessi attori fanno parte del cast dagli antipodi ed ormai amati dai telespettatori. Leggiamo di seguito le anticipazioni dall’11 al 15 aprile.

Anticipazioni Un posto al sole puntate dall’11 al 15 aprile 2016

Ferri scopre che il padre di Miriam è morto e non aspetta altro che vendicarsi della ragazza con la speranza di incontrarla ai funerali. Giovanna è stanca di ricevere provocazioni dai pugili della palestra di Franco e mette in atto un piano per dargli una lezione, dimostrando che anche se e’ una donna, è in grado di tenergli testa e sostituire il proprietario. Filippo si preoccupa perché vede Ferri cercare Miriam ai funerali del padre. Roberto però grazie alla presenza  di Marina, rinuncia al suo obbiettivo di vendetta e la ringrazia per suo appoggio.

Intanto Giancarlo si accorge che il rapporto tra i 2 si sta rimarginando e si sfoga su Michele. Una lite per chi cucina meglio la lasagna napoletana scoppia tra Nicotera e Raffaele, e rischia di compromettere l’ amicizia oltre che rivinare il compleanno di Viola. Andrea è sempre più sfiduciato dal rapporto irrecuperabile che ha con la ex moglie Arianna, e torna a fare la vita da latin lover. Cinzia decide di fare una proposta trasgressiva a Guido che si rivelerà un flop ed i 2 rinunceranno. Roberto continua ad essere sicuro del suo ascendente su Marina, ma Petrone ha intenzione di proporre qualcosa alla donna.

LEGGI ANCHE