Un posto al Sole puntata 20 ottobre 2015 (Video)

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Nuova puntata di un Posto al Sole andata in onda questa sera 20 ottobre. Per chi se la fosse persa ecco il video Rai della replica su internet. Andiamo a dare qualche anticipazione in merito alla puntata di oggi e quelle che ancora ci aspettano. In queste puntate le attenzioni sono tutte per Silvia e Michele che stanno vivendo un grande momento di felicità per l’arrivo di un figlio. Come vivranno questa nuova fase della loro vita i due.

Intanto Miriam ha un obiettivo da raggiungere e non smette di intromettersi nel lavoro di Roberto Ferri. Ancora sotto processo il figlio Sandro, che con Claudio sono in arrivo nuovi problemi e per questo il giovane Ferri decide che è giunto il momento di prendere una decisione netta. Sandro vuole partire con Claudio e Roberto può solo fare i conti con la decisione del figlio.

Michele Saviani dopo molto tempo scopre che Scheggia ha un segreto e vuole metterlo di fronte alle sue responsabilità. Intanto Viola cerca un modo per sfuggire ad una richiesta di Scheggia per risollevare gli ascolti del programma, ma le sembra molto strana. La notizia della gravidanza di Silvia inizia a diffondersi, per loro solo grandi coccole e attenzioni.

PER IL VIDEO CLICCARE QUI TRA QUALCHE MINUTO.

LEGGI ANCHE:

Un posto al Sole puntata 19 ottobre 2015 (Video)