Un posto al sole, puntate dal 13 al 17 marzo 2017: Anticipazioni

Tutte le anticipazioni delle puntate di questa settimana

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Come ogni settimana torna su Rai 3 l’appuntamento quotidiano con la più longeva soap opera italiana di Un posto al sole, la fiction ambientata a Napoli e giunta alla sua ventunesima stagione prosegue così la sua narrazione.

Anticipazioni di questa settimana

Lunedì 13 marzo: Marina, dopo aver incontrato Matteo, confida ad Elena i suoi dubbi riguardo l’imminente matrimonio con Roberto Ferri, che forse non si è accorto del tentennamento della futura moglie. Franco convince Angela ad invitare Luca a cena. Nel frattempo a Palazzo Palladini non si parla d’altro che della proposta di matrimonio che Guido ha intenzione di fare a Mariella.

Martedì 14 marzo: Per Marina e Roberto è arrivato il fatidico giorno, lei confusa per ciò che prova sia per Matteo che  per Roberto, ignaro delle titubanze di Marina riguardo il grande passo. Angela si convince sempre di più sull’ambiguità di Luca mentre Ornella si ritrova ancora una volta faccia a faccia col poliziotto e i suoi sospetti cresceranno.

Mercoledì 15 marzo: Vittorio avrà una reazione totalmente inaspettata nei confronti di Luca, non denunciato dopo la morte di Antonio di cui Vittorio ha ancora il filmato, durante la partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani. Andrea chiederà dei pareri alla scrittrice Sonia, dopo la richiesta da parte dell’editore di associare un testo alle sue foto.

Giovedì 16 marzo: Mariella vede sfumarsi il suo grande giorno, mentre Vittorio si troverà davanti ad una decisione molto importante e molto delicata. L’amiciza fra Niko e Susanna si sta consolidando ancora di più mentre Beatrice farà al ragazzo una proposta che lo metterà in difficoltà. Serena rimpiangerà d’aver cercato il suo padre naturale, ma si dovrà ricredere.

Venerdì 17 marzo: Tralasciando le voci sul suo presunto matrimonio, Guido si preoccupa per Vittorio, che sembra ormai crollare dopo l’ultima intimidazione ricevuta da Luca. Niko è sempre più confuso, dopo la proposta ricevuta da Beatrice, e si sfoga con Andrea. Nel frattempo Michele si rifiuta di aiutare la moglie, per scrivere le didascalie per le foto, Silvia dal canto suo se la dovrà vedere da sola in tutt’altra maniera.
L’appuntamento con Un posto al sole è come sempre dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Rai 3, dopo Gazebo Social News.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.