Anticipazioni Un posto al sole: Trama Puntate dal 17 al 21 aprile 2017

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Proseguono come sempre le vicende di Un posto al sole, la storica soap opera italiana in onda da più di vent’anni su Rai 3 e ambientata nell’entroterra napoletano. Di seguito anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 aprile 2017.

LA TRAMA DELLE PUNTATE

Lunedì 17 aprile. Rossella scopre di avere un ritardo con il ciclo, Michele e Patrizio intanto continuano ad andare insieme in palestra. Con Susanna costretta a fare la parte dell’amica, Niko pensa che Beatrice voglia ufficializzare la loro storia, però Susanna, nonostante sia innamorata di lui, continua a recitare la parte dell’amica. Guido viene messo in guardia da Cerruti affermando che Mariella non è contenta di tornare a vivere nel condominio attenendosi in silenzio alla decisione di Guido.

Martedì 18 aprile. Rossella dopo lungo tempo fa il test di gravidanza; Sandro e Claudio si presentano al pranzo organizzato da Marina a casa Palladini; Lena Franchi chiede a Michele di scrivere il sequel del suo primo libro, dopo gli ottimi risultati di vendita.

Mercoledì 19 aprile. Ornella e Raffaele riceveranno una bellissima sorpresa; intanto Ferri continua a dubitatr sulla buonafede di Claudio, mentre anche Serena sembra temere il giudizio di Ferri. Dopo le continue risposte negative da parte di Michele, Silvia continua a convincerlo per scrivere il sequel del suo libro d’esordio.

Giovedì 20 aprile. Niko è sempre più preso da Beatrice, ma la fiducia che lui ripone in lei viene subito messo alla prova, anche a causa di una gaffe involontaria di Susanna.

Venerdì 21 aprile. Dopo aver litigato con Beatrice, Niko torna a casa dalal festa nervoso e sconfortato; nel frattempo Giulia riceverà un’inaspettata telefonata. Silvia avrà il compito di informare Lena che Michele non ha alcuna intenzione di scriverle un altro libro anche se durante la presentazione del romanzo l’entusiasmo del pubblico e l’emozione del momento la portano a giocare un tiromancino. Franco all’ipotesi di una vacanza in un villaggio turistico andrà in crisi.

APPUNTAMENTO

L’appuntamento con Un posto al sole è come sempre dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Rai 3.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.