Una mamma per amica: Nuova stagione su Netflix?

Per la gioia dei numerosi fan, si parla di una nuova stagione

Una mamma per amica Streaming: Dove vedere

Dopo il successo del ritorno della serie Una mamma per amica, prodotta dalla piattaforma Netflix, cominciano già a girare indiscrezioni per la nuova stagione. Quello che si sa è che l’azienda californiana vorrebbe che proseguisse la produzione de revival che vede protagoniste Lorelai e Rory Gilmore, interpretate da Giuppy Izzo e Myriam Catania.

Ted Sarandos, capo dei contenuti Netflix, è stato il primo a manifestare pubblicamente un ritorno della serie con una nuova stagione ritenendo un peccato, soprattutto per gli spettatori, se per realizzare un seguito si debba aspettare del tempo anche perchè il ritorno di Una mamma per amica ha accolto il favore di molti fans della serie.

Queste dichiarazione hanno lasciato senza parole l’ideatrice della serie Amy Sherman-Palladino, che ha dichiarato di non avere in mente nessuna idea per ipotetiche nuove stagioni di Una mamma per amica anche perchè il revival doveva essere il simbolo di come sarebbe dovuta terminare la serie televisiva; comunque Sherman-Palladino lascia aperto uno spiraglio, non negando la possibilità di proseguire la serie con nuove stagioni.

Un proseguimento questo che, se sarà confermato, certamente sarà dettato dall’enorme successo che la serie ha avuto tanto da far breccia sul target 18-49 anni e toccando quota 6 milioni di spettatori nella platea americana. Ora è da vedere se la serie proseguirà oppure no.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.