Sport

Messi: il terzo figlio si chiamerà Ciro e i social si scatenano

È di poco fa la storia su Instagram di Leo Messi in cui annuncia che il suo terzo figlio, che nascerà tra un paio di mesi, si chiamerà Ciro, un nome che in Italia sui social ha fatto parlare molto con ironia alla ricerca di una spiegazione per questa scelta. In realtà sembra che non c’entri nulla l’Italia con la scelta di questo nome: infatti, il nome Ciro sarebbe ispirato a un noto cantante argentino di cui la ”Pulce” e sua moglie sarebbero grandi fan.

L’ironia dei social

Appena si è diffusa questa notizia il mondo dei social si è scatenato cercando ogni possibile spiegazione partendo da Ciro Di Marzio, famoso personaggio di Gomorra, fino ad arrivare a pensare a un improbabile omaggio al collega Ciro Immobile, passando per il soprannome dato dai tifosi napoletani a Dries Mertens. In realtà noi ci chiediamo se sia possibile che questa scelta sia stato il nostro grandissimo Massimo Troisi?

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close