Una pallottola nel cuore 2: Anticipazione prima puntata (5 aprile 2016)

La Rai non manda in onda i programmi per Sciopero Lavoratori Labor (10 febbraio 2016)

Andrà in onda stasera, alle 21.20, su Rai Uno la prima puntata della seconda stagione de “Una pallottola nel cuore”, regia di Luca Manfredi e con Gigi Proietti e Francesca Inaudi.

Nella prima serie avevamo lasciato Bruno Palmieri, giornalista di cronaca nera che convive da più di trent’anni con una pallottola conficcata vicino al cuore dopo un attentato ancora irrisolto, alle prese con una particolare situazione. Ha scoperto che la nuova stagista che gli hanno affiancato in redazione, Maddalena, è sua figlia, ancora inconsapevole di chi è suo padre. Bruno ritrova anche Paola ( Licia Maglietta) la madre di Maddalena, con la quale riallaccia la relazione sentimentale interrotta all’epoca dell’attentato.

In questo primo episodio di “Una pallottola nel cuore 2” , intitolato “Lettere dal passato”, Bruno, decice di dire a Maddalena di essere suo padre, spinto da una forte preoccupazione per il suo stato di salute. Il proiettile che ha vicino al cuore si sta spostando e bisognerà intervenire tempestivamente. Si affida a un illustrissimo cardio-chirurgo appena tornato a Roma (Enzo Decaro), che poi si rivelerà essere una ex fiamma di Paola. Intanto Bruno comincia a indagare su un vecchio caso irrisolto: un’attrice, anni addietro, è morta in circostanze misteriose, proprio quando era all’apice della carriera e il figlio, ormai adulto, si affida al fiuto di Bruno per trovare finalmente la verità.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.