Una pallottola nel cuore 2: anticipazioni seconda puntata 12 Aprile

Stasera su Rai Uno, alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata di “Una pallottola nel cuore 2” fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi.

Ecco qualche anticipazione sull’ episodio di questa sera, intitolato, “Delitto sul fiume”.

Bruno Palmieri (Gigi Proietti) è un giornalista di cronaca nera con la passione per l’investigazione. I suoi casi preferiti sono quelli rimasti irrisolti: fra questi ce n’è uno che lo riguarda da vicino. Circa 30 anni fa, Bruno è stato colpito da un colpo di pistola da un aggressore, a tutt’oggi, sconosciuto. La pallottola è rimasta nel corpo del giornalista, troppo vicina al cuore per essere rimossa.

Nella scorsa puntata Bruno si era fatto visitare dal Dottor Stefano Baldini  (Enzo Decaro), nuovo primario del reparto Cardiologia. Con le nuove tecnologie in campo medico, forse sarà possibile un intervento per estrarre il proiettile. Bruno ha qualche timore e decide, finalmente, di dire alla sua giovane collega Maddalena (Francesca Inaudi) di essere suo padre. Quest’ultima, già in crisi con il nuovo fidanzato Enrico (Giovanni Scifoni), Commissario di Polizia e amico di Palmieri, non la prendere affatto bene e si rifugia a casa di un’amica, lontano da Bruno e dalla madre Paola (Licia Maglietta) , rea di averle nascosto la verità in tutti questi anni.

Secondo le anticipazioni, Paola proverà a parlare con Maddalena, per dirle che Bruno avrebbe voluto svelarle la verità fin da l’inizio, ma era stata proprio lei a trattenerlo. Questo però non aiuterà Bruno a ricucire i rapporti con la figlia e l’atmosfera che si respira in redazione quando salta fuori la notizia getterà benzina sul fuoco.
Intanto il cardio-chirurgo Baldini, ex fiamma di Paola, dichiarerà alla donna di essere ancora innamorato di lei.
Bruno, fra i problemi con Maddalena e quelli con Paola, che tenta di riconquistare da quando si sono ritrovati, sarà impegnato ad indagare su un delitto avvenuto anni prima, presso un Circolo Velico lungo il Tevere. Per quel reato sta ancora pagando un ex atleta, ma Palmieri non è convinto che sia davvero colpevole.

Stasera su Rai Uno, in prima serata, potremo scoprire se Gigi Proietti, alias Bruno Palmieri ci ha visto giusto, seguendo la seconda puntata di “Una Pallottola nel Cuore 2”.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.