Una pallottola nel cuore 2: anticipazioni ultima puntata 26 aprile

Martedì 26 aprile andrà in onda su RaiUno alle 21.20 l’ultima puntata di “Una Pallottola nel cuore 2” fiction diretta da Luca Manfredi con Gigi Proietti e Francesca Inaudi. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

Nell’ultimo episodio abbiamo assistito a un colpo di scena. Il protagonista Bruno Palmieri (Gigi Proietti), giornalista di cronaca nera specializzato di cold cases, sta indagando sull’attentato che ha subito trenta anni fa. Di quella sparatoria Bruno porta ancora il proiettile conficcato vicino al cuore. Con l’aiuto del Commissario suo amico (Giovanni Scifoni) , è riuscito a rintracciare l’esecutore materiale (Massimo Bonetti) e sta per scoprire il mandante. Ma chi ha sparato a Bruno viene ucciso e sembra che l’assassino sia il dottor Stefano Baldini (Enzo Decaro), il cardio-chirurgo che dovrà operare il giornalista per estrargli il proiettile. Ma perchè Baldini ha cercato la morte di Bruno trent’anni fa?

Secondo le anticipazioni dovremmo scoprirlo in questa ultima puntata di “Una pallottola nel cuore 2”. Si scoprirà anche se Enrico, il Commissario, preferirà  tornare con l’ex moglie (Giulia Bevilacqua) o sceglierà l’amore di Maddalena (Francesca Inaudi). Quest’ultima, figlia di Palmieri e anche lei giornalista, nel frattempo, subisce la corte di Gabriele (Massimo Poggio), il nuovo direttore del giornale. Bruno, intanto, prima di andare sotto i ferri, indagherà su un caso di un professore di ginnastica finito in prigione con l’accusa di aver ucciso una sua allieva liceale.

L’ultima puntata di “Una pallottola nel cuore 2” è intitolata “La pallottola nel cuore” e andrà in onda martedì 26 aprile alle 21.20 su Rai Uno.

LEGGI ANCHE 

 

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.