Una vita, Anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2017

Cosa succederà in questa settimana nella trama della soap opera?

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (9 gennaio 2017)

Torna come ogni settimana l’appuntamento quotidiano con Una vita, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 che racconta le vicende di “Via Acacias 38”. Vediamo insieme cosa succederà ai personaggi in questa settimana.

Anticipazioni giorno per giorno

Lunedì 20 marzo: Fabiana, su insistenza di Cayetana, rivela che suo padre, un uomo che aveva conosciuto durante una festa, se n’è andato quando lei era molto piccola. Ursula è insospettita dalla frequentazione tra la signora e la domestica, ma non riesce a strappare informazioni a Fabiana. Trini e Ramon danno a tutti l’annuncio delle loro nozze e scelgono i testimoni: Celia e Maximiliano.

Martedì 21 marzo: Juliana accetta di farsi fare il vestito per la cerimonia da Leandro e tra i due pare esserci un momento di riavvicinamento, subito troncato dalla pasticcera. Le denunce di Maximiliano contro i medicastri suscitano scalpore e l’uomo viene convocato d’urgenza al ministero della Sanità. Calanda incarica Martin di gettare una bomba ad Acacias, ma il giovane rifiuta. Teresa chiede conto a mauro del suo rapporto con Humildad, anche se l’ispettore si mantiene sul vago.

Mercoledì 22 marzo: Mauro e Teresa si riavvicinano e lui tiene aperta la possibilità di una relazione. Felipe consiglia di lasciare quanto prima Humildad. L’avvocato acconsente ad accettare Teresa come tutrice di Tano, ma la maestra non dovrà svelare a Celia la verità

Giovedì 23 marzo: Cayetana propone al Patronato De La Serna la costruzione di una scuola intitolata alla defunta figlia Carlota, ma il politico Felix De La Vega si mostra titubante. Juliana confessa a Teresa che Leandro è l’uomo della sua vita. La pasticciera riceve gli esiti degli esami e scopre di essere guarita.

Venerdì 24 marzo: Felipe avverte Teresa che ha accettato che lei si trasferisca a casa sua, ma la primo passo falso racconterà la verità a Celia. Mauro è pronto a rompere con Humildad, ma quando lei gli dice in lacrime che non sarebbe in grado di pensare a se stessa lui non trova il coraggio per lasciarla. maria Luisa confessa a Trini di amare ancora Victor, così la donna cerca di convincere il ragazzo a riprovarci ancora. Maximiliano dice a Martin di trattare bene Casilda, che considera come una seconda figlia.

L’appuntamento con la soap opera Una vita è come sempre ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.