Una Vita: Anticipazioni dal 25 Marzo al 1 Aprile 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Una Vita continua a regalare storie che colpiscono il pubblico a casa. Andiamo a leggere le anticipazioni dal 25 marzo al 1 aprile 2016. German e Leandro si introducono nella casa di Justo mentre lui non c’è, perché stanno cercando dei medicinali per curare la febbre tifoide di Rita. Mentre rovistano tra le cose del Nunez, il medico trova dei libri che trattano argomenti come le malattie della memoria e sembrano ben studiati e sottolineati dall’ inizio alla fine. A questo punto German arriva alla conclusione che Justo abbia finto la sua amnesia e capisce perché era molto preparato su questo tema. Ad un tratto il padrone di casa ritorna e Leandro e German si scusano e se ne vanno portando con sé le bottigliette di medicinale per cui erano venuti. Il De la Serna avverte subito Manuela dell’ accaduto ma la Manzano crede che siano solo fantasie e continua a fidarsi del marito.

Nel frattempo Cayetana ordina ad un malvivente di andare a casa di Claudio per cacciarlo dal quartiere. La cattivissima signora De La Serna ha architettato un piano per far sì che German la umilii davanti alle sue amiche;  la stessa promette di vendicarsi e lo lascerà nel fango quando lui sara’ in difficoltà. Rosina e il marito, intanto, non immaginano neanche lo scandalo in cui è coinvolto il loro genero. Trini si trova benissimo nel ruolo di finta segretaria di Felipe, facendo concludere anche un buon affare a Ramon. German non si arrende e continua a voler indagare su Justo, chiede quindi, al dottore Sepulveda se esiste un farmaco che riesce a simulare gli effetti del laudano. L’ uomo afferma che esiste, e che una persona con i tratti identici alla descrizione di Justo, le fece la stessa domanda qualche tempo prima.

Le ricerche di Inocencia continuano, e vengono ritrovate dall’ investigatore privato, le scarpette della bimba gettate nel fango, così Justo dice a Manuela di prepararsi al peggio. Pablo vuole lasciare Casilda e avverte la ragazza che devono parlare, lei pensa subito ad una proposta di matrimonio. I due vengono interrotti dall’ aggressione di Claudio in piazza provocata dal fattorino assunto da Cayetana; poco dopo una guardia si presenta a casa Hidalgo per arrestarlo. German imperterrito, vuole somministrare il laudano a Justo e smascherare la sua finta allergia verso il farmaco. Intanto Rita è stata cacciata dal teatro e torna nel quartiere, ma le sue condizioni stanno peggiorando, e mentre il medico De la Serna la visita lei le dice che deve confidargli alcune cose, ma è tenuta sott’ occhio insistentemente da Ursula.

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.